La longevità e il prezzo di Clair Obscur: Expedition 33
Emergono nuovi dettagli per il gioco di ruolo di Sandfall Interactive
Clair Obscur: Expedition 33 si candida a diventare una delle sorprese del 2025. La formula adottata dallo studio francese Sandfall Interactive non sembra avere un carattere particolarmente innovativo, ma strizza l'occhio agli amanti degli RPG a turni con una direzione artistica che si direbbe molto ispirata e un comparto tecnico di tutto rispetto, per merito dell'Unreal Engine 5. Questo titolo esordirà nella primavera del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e sarà disponibile dal day one sul servizio Game Pass.
I nuovi dettagli su Clair Obscur: Expedition 33
Qualche giorno fa è stato condiviso un trailer che presentava il cast dei doppiatori, con nomi del calibro di Andy Serkis e Ben Starr. A stretto giro di posta, Sandfall Interactive ha condiviso via Twitter/X nuove informazioni sul gioco. Riguardo la longevità di Clair Obscur: Expedition 33, la storia principale durerà 30+ ore, alle quali i completisti dovranno aggiungere una ulteriore trentina per portare a termine tutte le side quest.
Per ciò che concerne il prezzo, Sandfall Interactive conferma che le cifre attualmente riportate da alcuni rivenditori siano attendibili. I principali negozi digitali, come Steam e PlayStation Store, ancora non riportano la relativa indicazione, ma girando un po' per la rete abbiamo trovato l'edizione fisica su Amazon a 49,99 dollari, quindi possiamo presumere che il prezzo del gioco da noi sarà di 49,99 euro.
We've seen a few questions regarding the price and expected playtime of Expedition 33.
— Clair Obscur: Expedition 33 (@expedition33) October 18, 2024
We are a small team with an Indie spirit, and we're creating something we believe is truly special. We aren't an AAA studio, this is our first game, and we want as many people discovering our…