Longlegs - Il trailer con Nicolas Cage serial killer
Horror ad alta tensione con il nipote di Francis Coppola che pare abbia regalato un personaggio da antologia
Horror ad alta tensione nel nuovo film con Nicolas Cage intitolato Longlegs. La trama ruota attorno all'agente dell'FBI Lee Harker che lavora al caso di un serial killer, scoprendo un legame personale con l'assassino, combattendo per fermarlo prima che colpisca di nuovo.
A interpretare l'oscuro omicida sarà proprio Nicolas Cage. Il cast comprende anche Maika Monroe, Blair Underwood, Alicia Witt, Michelle Choi-Lee e Dakota Daulby. Il regista è Oz Perkins, cui dobbiamo The Evil Envoy (2015), I Am the Pretty Creature Who Lives in This House (2016) e Gretel & Hansel (2020). Nel caso di Longlegs, Perkins sembra aver combinato con maestria il tipico film investigativo da FBI con eventi soprannaturali e un'atmosfera horror con quello che appare come un twist di malvagità in più.
Perkins è il figlio d'arte dell'indimenticato Anthony Perkins, protagonista del cult Psycho di Hitchcock. Il film è prodotto dalla Saturn Pictures di Nicols Cage, Range, Traffic, Oddfellows e C2 Motion Picture Group. L'attore aveva già anticipato il suo ruolo in una conversazione con l'icona dell'horror John Carpenter, lasciando intendere che il suo personaggio è una sorta di Geppetto posseduto, che sente delle voci e crea bambole orrorifiche.