Longlegs - Nicolas Cage produce e interpreta una storia violenta
Nicolas Cage stavolta non ci mette solo la faccia ma è anche parte della produzione del film
Un nuovo film ad alta tensione con Nicolas Cage sarà presto nelle sale. Si tratta di Longlegs, diretto da Osgood Perkins, noto per The Blackcoat’s Daughter e Gretel & Hansel.
Il film negli Stati Uniti ha ottenuto una classificazione “R” per il suo contenuto violento e inquietante, quindi è probabile che se arriverà nelle sale italiane avrà il divieto ai minori di 14 anni.
Longlegs vede Cage nei panni di un serial killer che sfugge da anni alla cattura dell’FBI. L’agente Lee Harker (Maika Monroe), una giovane e talentuosa recluta, viene incaricata di risolvere il caso. Ma scoprirà che il killer ha un legame personale con lei e che usa la magia nera per compiere i suoi crimini. Riuscirà a fermarlo prima che faccia altre vittime?
Il film è prodotto da Cage stesso, insieme ad altri produttori di successo come Brian Kavanaugh-Jones e Chris Ferguson. Si tratta di un thriller psicologico che si ispira ai classici di Hollywood. Il cast include anche Alicia Witt e Blair Underwood in ruoli secondari.