Lords of the Fallen 2 è confermato! Uscirà nel 2026

Il sequel del soulslike su PC sarà esclusiva di Epic Games Store

di Davide Tognon

Lords of the Fallen è un soulslike realizzato dallo studio europeo Hexworks, remake dell'omonimo titolo del 2014. Caratterizzato da un dualismo di mondi, dallo stile dark fantasy e dall'impatto grafico di Unreal Engine 5, questo video game ha fatto registrare un buon successo di pubblico e noi ci sentiamo di consigliarvelo. Se avete già avuto modo di giocarci e ne volete ancora, stiamo per darvi una buona notizia.


Il sequel di Lords of the Fallen: la finestra di lancio

Il publisher di Lords of the Fallen è la compagnia polacca CI Games, le cui comunicazioni ufficiali vengono di solito "intercettate" dal portale Bankier.pl, che recentemente ci aveva anticipato l'uscita proprio di Lords of the Fallen su Game Pass. La nuova indiscrezione è decisamente più succosa: CI Games ha stretto un accordo con Epic Games Store, per distribuire in esclusiva un titolo futuro.

Ebbene, il titolo futuro è il sequel di Lords of the Fallen! Per il momento non c'è ancora un nome ufficiale, al progetto viene fatto riferimento come "Project 3". Il lancio è previsto nel 2026 e le piattaforme indicate, oltre a PC via Epic Games Store, sono PlayStation 5 e Xbox Series X|S.