Lost Eidolons: Veil of the Witch, il GDR strategico in early access dal 5 novembre
Lo spin-off di Lost Eidolons ha una data di uscita su PC
Gli sviluppatori di Ocean Drive Studio annunciano la data di uscita della versione in early access del loro Lost Eidolons: Veil of the Witch. Questo gioco di ruolo strategico a turni, spin-off in chiave roguelite dell'SRPG Lost Eidolons, dagli stessi autori, sbarcherà su PC tramite Steam il prossimo 5 novembre. Una demo con il primo atto è ora disponibile per il download.
Durante l'accesso anticipato, il titolo sarà "completo" a livello di feature e giocabile dal prologo fino alla sua conclusione. A voi il trailer dell'annuncio e una panoramica dell'opera:
Spin-off dell’amato Lost Eidolons, questo gioco di ruolo tattico porta il genere a nuovi livelli, integrando elementi roguelike per un’esperienza davvero unica. I giocatori intraprenderanno una missione per riscoprire i propri ricordi e riconquistare ciò che è stato perduto. Ispirati ai classici giochi di ruolo, affronteranno orde di non morti in una missione attraverso un’isola abbandonata.
Con nove personaggi giocabili, che spaziano da un veterano mercenario a un orgoglioso studioso, i giocatori si affezioneranno a questa squadra eterogenea di disadattati, incaricata involontariamente di salvare il mondo. Nessuna partita sarà mai uguale all’altra, grazie a un mix di aggiornamenti basati su sessioni e incontri guidati da scelte che plasmeranno il mondo secondo i desideri di una misteriosa strega. Ci si può davvero fidare di lei, o questo accordo è maledetto come l’isola stessa?