Love, Death + Robots 4 è ufficiale: ecco la data d'uscita della nuova stagione su Netflix

Se vi stavate chiedendo se Love, Death + Robots sarebbe tornato… la risposta è sì!

di Biagio Petronaci

Love, Death & Robots avrà una stagione 4?

Dopo tre anni di attesa, Love, Death + Robots 4 sta per arrivare con nuovi corti animati che promettono di essere ancora più folli, disturbanti e visivamente sorprendenti. La quarta stagione dell’acclamata serie antologica prodotta da Tim Miller e David Fincher debutterà ufficialmente il 15 maggio 2025 su Netflix.

Love, Death & Robots 4, le prime indiscrezioni

Il nuovo capitolo della serie includerà dieci corti inediti, realizzati – come da tradizione – da studi d’animazione internazionali, ciascuno con il proprio stile visivo e tono narrativo. A supervisionare il progetto torna Jennifer Yuh Nelson, già regista di Kung Fu Panda 2 e veterana della serie antologica, affiancata dagli executive producer Tim Miller (Deadpool), David Fincher (Mindhunter), Jennifer Miller e Joshua Donen.

Il teaser trailer diffuso da Netflix offre un assaggio del caos visivo e creativo che ci attende: gladiatori preistorici, gatti dal comportamento inquietante, elettrodomestici in crisi esistenziale e demoni sputafuoco sono solo alcune delle assurdità che popoleranno questi nuovi racconti.

Love, Death & Robots 4, la data d’uscita

La quarta stagione della serie televisiva sarà disponibile dal 15 maggio 2025 su Netflix.

Le prime immagini di Love, Death & Robots 4

In attesa del 15 maggio, Netflix ha rilasciato anche alcune immagini in anteprima, che rivelano l’incredibile varietà di stili e atmosfere della stagione 4.

Il teaser trailer di Love, Death & Robots 4