Love Hurts - Trailer dell'action con protagonista Ke Huy Quan
Primo ruolo non più da comprimario per il vincitore dell'Oscar che esordì bambino al fianco di Indiana Jones
Love Hurts approderà nelle sale statunitensi il 7 febbraio 2025, con un'uscita programmata a ridosso di San Valentino.
Dal trailer questo film promette di essere una sorprendente combinazione tra azione, ironia e dramma per chi cerca altro rispetto alle solite commedie romantiche di stagione.
Il protagonista è Ke Huy Quan alla prima occasione come attore principale, dopo la rinascita della sua carriera culminata con l'Oscar per Everything Everywhere All at Once. In Love Hurts interpreta Marvin Gable, agente immobiliare dei sobborghi di Milwaukee che si ritrova catapultato in un pericoloso mondo di sicari e vendette. La storia prende una svolta inaspettata quando Marvin riceve una lettera dalla sua ex complice, Rose, che credeva appartenere a un passato ormai sepolto.
Il cast include Daniel Wu nei panni dello spietato criminale e fratello di Marvin, oltre all'ex-Goonies Sean Astin. Diretto con un approccio prossimo ai film d'azione come Nobody (degli stessi produttori) in una sorta di farsa in salsa John Wick, Love Hurts esplora i temi della redenzione e delle scelte passate che tornano a tormentare, mantenendo al contempo un tono leggero.