Love Lies Bleeding: trailer con Kirsten Stewart e Katy M. O'Brian
Nel cast anche un irriconoscibile Ed Harris, strepitoso preludio al ruolo di un criminale senza mezzi termini
Il nuovo film della regista Rose Glass (Saint Maud) si intitola Love Lies Bleeding e il trailer presenta esplicite immagini ad alta tensione, all'interno di un racconto grafico tra amore, vendetta e una distorta visione del sogno americano.
Nel film Lou (Kristen Stewart) è la solitaria manager di una palestra che si innamora di Jackie (Katy M. O'Brian), ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il successo. Un amore che infiammerà non solo i corpi ma anche la violenza, trascinandole nella rete della famiglia criminale di Lou.
Nel cast anche Jena Malone (Neon Demon), Dave Franco (The After Party), un irriconoscibile e come sempre grandissimo Ed Harris (The Abyss), Anna Baryshnikov (Dickinson). La Glass ha diretto una sceneggiatura scritta insieme a Weronika Tofilska. A24 si occuperà della distribuzione globale del film e produrrà insieme ad Andrea Cornwell per Lobo Films e Oliver Kassman per Escape Plan Productions. Film4 ha sviluppato il film insieme ai registi e lo co-finanzierà.
Love Lies Bleeding arriverà nelle sale l'8 marzo 2024, con presentazione in anteprima mondiale al prossimo Sundance Film Festival 2024.