Luigi's Mansion 2 HD, è Tantalus lo sviluppatore
Gli specialisti di porting sono i responsabili dell'ultimo remaster di casa Nintendo
Come per Princess Peach: Showtime alcuni mesi or sono, Nintendo si è dimostrata per qualche bizzarro motivo restia a rivelare gli autori della sua ultima opera di punta per Nintendo Switch, ovvero Luigi's Mansion 2 HD. Il gioco esce domani, ma c'è già chi lo ha finito e ha avuto modo di spulciare i titoli di coda, scoprendo che c'è Tantalus Media dietro lo sviluppo del titolo.
Una scelta che non stupisce, il team australiano si era già occupato dei porting The Legend of Zelda: Twilight Princess HD su Wii U e The Legend of Zelda: Skyward Sword HD su Switch, così come delle Definitive Edition dei primi tre Age of Empires, della versione Switch di Sonic Mania e molti altri progetti simili.
Luigi's Mansion 2 era stato sviluppato in origine per 3DS da Next Level Games, che ha anche realizzato il terzo capitolo in esclusiva Nintendo Switch. Come già anticipato, l'edizione in alta definizione uscirà invece nei negozi domani 27 giugno; casomai non l'aveste ancora fatto, date una letta alla nostra recensione.