Luke Hemsworth guiderà il cast di Gunner
Il maggiore dei fratelli Hemsworth sarà un veterano delle forze speciali disposto a tutto per salvare i figli
Deadline ha riportato che il maggiore dei fratelli Hemsworth guiderà il cast dell'action Gunner, curato dal regista Dimitri Logothetis.
Quest'ultimo è noto per opere come Jiu Jitsu e Kickboxer: Retaliation. Joel Shapiro produrrà il film in collaborazione con Logothetis, magiCity Studios e Acme Rocket Fuel. Il film è scritto da Gary Scott Thompson, già sceneggiatore di The Fast and the Furious.
L'avventura è incentrata sul veterano delle forze speciali Lee Gunner, in procinto di portare i figli in campeggio. Il viaggio si trasformerà presto in un incubo dopo che i ragazzi finiscono rapiti da una banda di criminali dopo aver scoperto un laboratorio chimico. Il protagonista si troverà così a confronto con gli spietati individui, ma al tempo stesso anche le forze dell'ordine inclusa l'FBI.
Luke Hemsworth è finito sotto i riflettori per l'interpretazione di Ashley Stubbs nella serie fantascientifica Westworld della HBO, restando peraltro piuttosto deluso dopo l'annuncio della chiusura della produzione. Ciononostante l'attore non ha mancato di condividere sue personali ipotesi se si fosse continuato, legate a loop, robot ed esseri umani.