Lupin - Novità sull'arrivo della terza stagione Netflix

Dopo lunga attesa, finalmente è stata comunicata la data di rilascio sulla piattaforma

di Claudio Pofi

Dopo alcuni problemi di produzione la lunga attesa volge finalmente al termine grazie all'ottima notizia per tutti coloro che hanno divorato la seconda stagione a giugno 2021. Netflix ha rivelato che la terza stagione di Lupin sarà presentata in anteprima il prossimo 5 ottobre. Certo non è dietro l'angolo, ma almeno può iniziare il conto alla rovescia alla scoperta delle nuova avventure in compagnia del bravo Omar Sy.

Un'attesa che è sembrata ancora più eterna, non solo perché non ci sono stati nuovi episodi da due anni a questa parte, ma anche perché lo scorso settembre ha circolato il primo teaser della stagione 3.

Dopo la fine della stagione precedente, Assane si nasconde da tempo e decide di tornare a Parigi per fare una proposta alla moglie e al figlio: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita. Tuttavia è impossibile liberarsi completamente del passato e gli ostacoli non mancheranno. 

Insieme a Omar Sy nei panni di Assane Diop, il cast include Ludivine Sagnier nei panni di Claire, Antoine Gouy nei panni di Benjamin, Soufiane Guerrab nei panni di Youssef e Shirine Boutella nei panni di Sofia Belkacem. La serie è stata creata da George Kay e François Uzan.