Lurks Within Walls, annunciato il dungeon crawler horror per PC
Il debutto su PC tramite Steam in data da destinarsi
Gli sviluppatori di Here Be Monsters e il publisher 2 Wedges hanno annunciato Lurks Within Walls, un nuovo dungeon crawler survival horror in prima persona ispirato a saghe come Resident Evil, Parasite Eve e Shin Megami Tensei; il design dei mostri è stato affidato al creatore di Siren Head e altre mostruosità simili, Trevor Henderson. Il titolo debutterà su PC tramite Steam, ma ancora non abbiamo una data di uscita certa. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:
"Un edificio in quarantena. Residenti isolati. Coloro che non sono riusciti a mettersi al riparo ora barcollano nei corridoi, contaminati. Ma non si tratta solo dei residenti infetti: l’oscurità nasconde altre anomalie. Sembra che l'edificio stesso sia vivo.
LURKS WITHIN WALLS è un teso survival horror che combina gli elementi di esplorazione dei moderni dungeon crawler con combattimenti a turni dal ritmo serrato. Esplora una serie di ambienti maledetti pieni di creature terrificanti illustrate dal famoso artista Trevor Henderson." A voi il teaser dell'annuncio.