Mad Max si mostra in un primo Video Gameplay!

di Valerio De Vittorio

Come da promessa, Avalanche ci mostra finalmente Mad Max, tie-in della pellicola in arrivo nei prossimi mesi al cinema. Ecco il comunicato stampa ed il video gameplay:


Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios pubblicano oggi il Mad Max™ Gameplay Overview Trailer per il videogioco Mad Max™ in arrivo quest’autunno. Ambientato in futuro post-apocalittico, il trailer consente di dare uno sguardo alla disperata sfuda che Mad Max deve affrontare dopo aver perso tutto – la famiglia, la macchina, l’integrità mentale – e ai passi che deve compiere per sopravvivere nell’arida e desolata Wasteland.


Per la prima volta i giocatori potranno dare uno sguardo all’approfondita personalizzazione dell’automobile, ai combattimento a suon di sportellate a bordo di veicoli, ai combattimenti in mischia e a un ampio ventaglio di altre attività che potranno svolgere durante la loro impresa per costruire il veicolo di combattimento definitivo, il Magnum Opus, e trovare conforto nelle Pianure del Silenzio. Tutto il video è realizzato col motore del gioco e comprende sessioni di gameplay e cinematiche in-game.