Mad Max si mostra nello Stronghold Trailer

Mad Max si mostra nello Stronghold Trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios pubblicano oggi il Mad Max Stronghold Trailer che ci consente di dare uno sguardo ai vari avamposti fortificati e alle roccaforti situati nell’open world della post-apocalittica Wasteland.


In questo nuovo video Max visita diverse roccaforti del gioco e incontra un certo numero di personaggi intriganti tra cui Jeet, Gutgash, Pink Eye e Deep Friah. In un mondo dove Max deve affrontare sia i suoi nemici interiori che quelli esterni, queste roccaforti rappresentano un tassello fondamentale del puzzle che egli sta cercando di risolvere. Max dovrà stringere qualche insolita alleanza per prepararsi ad affrontare lo spietato tiranno della Wasteland, Scrotus.


Caratterizzato da una profonda possibilità di personalizzare le automobili, brutali combattimenti in mischia e un vasto paesaggio desertico che attende solo di essere esplorato, i giocatori saranno completamente immersi nel mortale universo di Mad Max come mai prima d’ora.


E3 2015 - Il triste ritorno


Mad Max sarà pubblicato il 4 settembre 2015 per PlayStation4, Xbox One e PC. Cercate Mad Max su Facebook, Twitter (#MadMaxGame) e YouTube