Le Avventure di Joe arrivano in DLC

2K Games ha annunciato che Joe’s Adventures*, terzo add-on di Mafia® II, é da oggi scaricabile dal Network PlayStation® per PlayStation®3, sul Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360® e per Window PC.


Joe’s Adventures amplia la storia originale di Mafia II affiancando alla drammatica trama intense azioni in stile arcade e scoprendo nuove aree di gioco all’interno di Empire Bay per un totale di più di 6 nuove ore di appassionante gameplay. Joe’s Adventures porta avanti l’epico gioco crime-action nei panni di Joe Barbaro, il miglior amico di Vito Scaletta, che, infuriato dopo la sentenza di detenzione di Vito, scatena la sua rabbia lanciandosi a capofitto nella ricerca del traditore che ha denunciato l’amico.



Joe é impulsivo e imprevedibile, la sua sfacciata personalità é riflessa anche nel suo eccentrico guardaroba, i cui capi sono disponibili tra i contenuti scaricabili. L’amore di Joe per il lusso e per la bella vita non si limita all’abbigliamento, il DLC include una nuova Delizia Grandeamerica sport coupé, 9 brani classici degli anni ’40 e ’50 e 20 nuove copertine collezionabili di Playboy.


Joe dipingerà la città con il sangue, scatenando cruente sparatorie nel nuovo supermarket, portando lo scompiglio nei coloratissimo bordelli, reprimendo le gang rivali e i malavitosi di strada con il suo tipico stile di conflitto e lanciandosi in drammatici inseguimenti attraverso i laghi ghiacciati.


L’add-on offre inoltre nuove quest in stile arcade che permettono ai giocatori di conquistare punti da utilizzare subito per avanzare nella graduatoria online. L’avvincente narrativa trasporta i giocatori in un universo indimenticabile dove la finzione é arricchita da una sofisticata atmosfera che evoca gli anni ’40 e ’50 riproducendo meticolosamente gli abiti, le auto, le musiche e le pubblicità che in quegli anni imperversavano in America. Joe’s Adventures é disponibile con $9.99/800 Microsoft Points.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI