MAG A1000GL PCIE5 e MAG A850GL PCIE5: certificazione PPLP ATX 3.0
Il PSU Performance Level Plan conferma le elevate prestazioni complessive dell'alimentatore
MSI ha annunciato che i suoi modelli di alimentatori MAG A1000GL PCIE5 e MAG A850GL PCIE5 sono tra i primi a ricevere la nuova certificazione PPLP ATX 3.0. Nota come PSU Performance Level Plan (PPLP), è stata creata per identificare e promuovere alimentatori di alta qualità, prestazioni eccezionali e grande affidabilità. I livelli di certificazione vanno dal Bronzo al Super Ti.
Il team PPLP ha oltre 10 anni di esperienza nei test hardware per PC e attrezzature sofisticate, fornisce misurazioni precise utilizzando strumenti Chroma. La certificazione PPLP non solo valuta l'efficienza energetica, ma dà anche grande importanza alle prestazioni complessive dell'alimentatore, rispondendo alle esigenze dei consumatori per efficienza e performance.
James Yeh, Vice Presidente R&D di MSI, ha elogiato la collaborazione con il laboratorio PPLP, sottolineando come i test professionali e le valutazioni di PPLP abbiano permesso a MSI di sviluppare alimentatori più stabili e superiori. Ha dichiarato che i rapporti di PPLP offrono informazioni cruciali per design e progettazione dei prodotti MSI.
Oltre alla certificazione PPLP Gold, i modelli MAG A1000GL PCIE5 e MAG A850GL PCIE5 hanno ottenuto anche le certificazioni 80 PLUS Gold e Cybenetics Gold, dimostrando il massimo riconoscimento possibile con tutte le certificazioni d'oro dai principali standard del settore.