Mag Coreliquid I: da MSI l'upgrade LGA 1851 Offset Kit Enhancer-I

Sviluppato direttamente da MSI, il kit è offerto gratuitamente

di Claudio Pofi

MSI ha presentato il nuovo dissipatore a liquido Mag Coreliquid I Series, elogiato per il design user-friendly che facilita il montaggio grazie a ventole preinstallate e cavi semplificati. Per migliorare le prestazioni di raffreddamento dei nuovi processori desktop Intel Core Ultra 200S, MSI ha sviluppato e offre gratuitamente il kit LGA 1851 Offset Enhancer-I agli utenti.

Il nuovo kit LGA 1851 Offset Enhancer-I affronta il problema dello spostamento della fonte di calore nel socket LGA 1851. Questo supporto di montaggio ottimizzato mira alla fonte principale del calore, aumentando l'efficienza di raffreddamento di circa il 3% durante l'overclock e garantendo stabilità anche sotto carichi elevati.

Per i gamer che cercano il massimo delle prestazioni, questo aggiornamento rappresenta non solo un miglioramento del raffreddamento, ma anche un passo avanti fondamentale nella stabilità del sistema. Grazie al design ottimizzato di MSI, è possibile godere di prestazioni di alto livello e stabilità anche durante sessioni di overclocking intenso o operazioni prolungate, soddisfacendo pienamente il desiderio di prestazioni estreme.

Kit di aggiornamento disponibile dal 24 ottobre 2024 al 30 giugno 2025, i clienti che acquistano il dissipatore MSI Mag Coreliquid I potranno richiedere gratuitamente il kit LGA 1851 Offset Enhancer-I.