Magnum P.I. - Playmobil omaggia la serie TV anni '80

Immancabile la mitica Ferrari cabrio 308 GTS Quattrovalvole, con i personaggi principali e alcuni accessori

Magnum PI  Playmobil omaggia la serie TV anni 80

Prendendo esempio dalla LEGO, l'azienda di giocattoli Playmobil ha lanciato diverse linee incentrate su personaggi della cultura pop: ci sono per esempio i Ghostbusters e Scooby Doo, ma anche diversi cult televisivi degli anni Ottanta compresi gli iconici veicoli. Tra questi ricordiamo Michael Knight con K.I.T.T. e il furgone dell'A-Team, e da poco si è aggiunto anche il mondo di Magnum P.I.

L'investigatore privato Thomas Magnum interpretato da Tom Selleck è disponibile come figura Playmobil in un set che comprende anche la sua Ferrari 308 GTS Quattrovalvole. Il veicolo è dotato di spazio per due personaggi, fari a scomparsa e tettuccio decappottabile. Il set è completato dall'amato cast composto da Theodore "T.C. Calvin, Orville "Rick" Wright e Jonathan Higgins, oltre ad accessori.

Tom Selleck ha interpretato il suo personaggio più famoso per quasi un decennio (dal 1980 al 1988) nella serie Magnum, P.I., incluse anche serie esterne: al fianco di Jameson Parker e Gerald McRaney nella serie Simon & Simon, così come nell'ancora più famosa La Signora in giallo, in compagnia di Jessica Fletcher, ovvero Angela Lansbury, e lei poi ha ricambiato il favore. 

Negli ultimi anni Selleck ha trovato un nuovo grande personaggio in Frank Reagen nella serie crime Blue Bloods, produzione in cui ha superato gli anni di vita di Magnum P.I. Tutto è iniziato nel 2010 proseguendo fino ai giorni nostri, raccontando le vicende dei Regan, famiglia di poliziotti.

Link a Playmobil

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI