Un nuovo trailer per Maleficent
Dopo aver vinto due premi alla scenografia con "Alice in Wonderland" ed "Avatar", il geniale Robert Stromberg torna a far parlare di sé dirigendo "Maleficent", una rivisitazione del classico Disney conosciuto dai più come "La Bella Addormentata nel Bosco".
Nel nuovo trailer appena uscito, eccovi qualche anticipazione legata alla sinossi svelata dalla Walt Disney, incentrata sulla vita della temibile strega interpretata dall'avvenente Angelina Jolie.
Malefica, in passato, era una giovane dal cuore puro e si trovò a difendere il suo paese da un esercito di invasori, pronto a distruggere tutto ciò che incontrasse sulla propria strada. A seguito di un tradimento (chiaramente non svelato), la medesima passò al lato oscuro e, decisa a vendicarsi contro i successori dello spietato invasore, lancerà una maledizione alla piccola Aurora, ultima erede della stirpe. Quando la bimba diventerà una donna, la stessa Malefica capirà che Aurora sarà l'unica a poter portare nuovamente la pace perduta.
Vi ricordiamo che nel cast compaiono nomi come Sharlto Copley, Imelda Staunton, Elle Fanning e Juno Temple, mentre l'uscita nelle sale é prevista per la metà di marzo 2014.
Non ci resta che lasciarvi al trailer.