Mandalorian stagione 3 - L'avventura di Djarin e Grogu
Si riprende con Djarin e Grogu mentre si dirigono verso Mandalore, tra vecchi alleati e nuovi nemici
Le nuove immagini della terza stagione di Mandalorian sono andate in onda durante l'intervallo di una delle partite del primo round dei playoff della NFL, la lega nazionale di football americano.
A partire dal 2019 la serie spin-off di Star Wars intitolata The Mandalorian riprende cinque anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi e la caduta dell'Impero Galattico. Avventura che segue il personaggio del titolo Din Djarin, solitario cacciatore di taglie mandaloriano ai confini della galassia. Ha il compito di recuperare un misterioso "Bambino" di nome Grogu, che possiede un forte legame con la Forza. Pur essendo un guerriero solitario, Djarin si prende realmente cura di Baby Yoda, uccidendo chiunque lo minacci e andando contro la legge mandaloriana per mantenerlo al sicuro.
Prodotto da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations, con Jon Favreau ancora una volta in qualità di showrunner, The Mandalorian Stagione 3 riprende con Djarin e Grogu mentre si dirigono verso Mandalore, il pianeta natale del popolo mandloriano, mentre la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo oscuro passato. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici, mentre lui e Grogu proseguono insieme il loro viaggio.