Maneater supera i 14 milioni di copie vendute
Cifre da capogiro per lo squalo di Tripwire Interactive
In un recente post in un cui vengono annunciati due passaggi di consegna in quel di Tripwire Interactive, con il CFO Matthew LoPilato ora in veste di CEO e l'ex-CEO Alan Wilson divenuto vice-presidente della compagnia, veniamo inoltre a conoscenza che Maneater ha superato la soglia dei 14 milioni di copie.
Un risultato impressionante per lo squalesco action-RPG uscito inizialmente nel maggio del 2020 e disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Non è chiaro se questa cifra comprenda anche le vendite tramite giveaway dell'Epic Games Store oppure i download avvenuti tramite PlayStation Plus e Xbox Game Pass, ma si tratta comunque di un traguardo notevole.
"È stato un onore servire come CEO di Tripwire, ma sono entusiasta di passare il testimone a Matt," le sono state le parole di Alan Wilson. "È stato fondamentale per il nostro successo e l'evoluzione come sviluppatore ed editore di spicco, il che lo rende un ottimo candidato. Ha una grande visione e passione che continueranno ad essere di grande aiuto al nostro team. Sono profondamente grato di avere la fiducia e il sostegno del mio team e di Embracer, per servire in questo nuovo ruolo che mi permette di avere più tempo personale."
Matthew LoPilato ha aggiunto: "Sono grato ad Alan per quello che ha fatto per il nostro studio. È stato un leader straordinario, un mentore ed un amico per me in tutti questi anni e gli sono grato, così come agli altri fondatori, per l'opportunità di continuare con la loro visione e costruire su quella sequenza di successi per la prossima fase della nostra azienda. Abbiamo un ottimo spunto per ciò che verrà da Tripwire Interactive, mentre continuiamo a lavorare sul nostro portfolio di incredibili IP, sfruttando i nostri punti di forza e la passione come sviluppatori ed editori per supportare i nostri giochi e i nostri partner."