Manutenzione programmata PSN

di Tommaso Alisonno

Sony ha reso noto che nella giornata di domani, 15 Gennaio, il PlayStation Network sarà sottoposto ad un intervento manutentivo della durata di circa 4 ore. I disservizi inizieranno alle ore 18:00 e proseguiranno fino alle 22:00 (ora Italiana).


Come di consueto al verificarsi di questi interventi, gli utenti che saranno già online all'inizio della manutenzione potranno continuare a giocare regolarmente online, mentre effettuare il log-in durante il periodo in questione potrebbe andare incontrao ad un errore. Assolutamente precluso invece l'accesso allo Store e alla gestione degli account.


A margine segnaliamo il fatto che nell'arco della ultime ore i giocatori Nord-Americani hanno registrato alcuni problemi al servizio Sony: principalmente difficoltà al Log-In e instabilità che hanno portato Sony a investigare sulle cause. Al momento, il sito di supporto indica "traffico pesante sul network" ma non un vero e proprio disservizio. Niente di strano sul fronte Europeo, dove il servizio sembra funzionare regolarmente.