Margot Robbie e Tom Cruise si sfidano ad andare al cinema
Un curioso modo alternativo per promuovere il proprio film facendo pubblicità alla concorrenza...direttamente dalla sala!
Greta Gerwig e Margot Robbie, ovvero regista e attrice protagonista di Barbie, si sono unite a Tom Cruise nella sua estate di "Barbenheimer" conducendo la loro maratona di film su grande schermo.
"Quest'estate è piena di film straordinari da vedere al cinema. Congratulazioni, Harrison Ford, per i 40 anni di Indy e per uno dei personaggi più iconici della storia", ha twittato Cruise mercoledì 28 giugno, insieme a tre foto di lui e del regista Christopher McQuarrie con in mano i biglietti del cinema. "Adoro le doppiette, e non c'è niente di più esplosivo (o di più rosa) di una con Oppenheimer e Barbie".
In un tweet simile a quello di Cruise, l'account Twitter ufficiale di Barbie ha postato tre foto della Gerwig e Robbie in posa davanti ai poster di Oppenheimer, Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One e Indiana Jones e il quadrante del destino nel foyer del cinema. "Missione: Accettata!" recita la didascalia.
Barbie arriverà su grande schermo il prossimo 20 luglio, Oppenheimer il 23 agosto, mentre Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno il 12 luglio.
Indiana Jones e il quadrante del destino è appena arrivato nelle sale italiane.