Margot Robbie è la produttrice di un film su The Sims
Un live action dedicato al simulatore di vita di Electronic Arts
The Sims, la serie di simulatori di vita pubblicata da Electronic Arts, sarà il prossimo franchise videoludico a ricevere un adattamento cinematografico. Il progetto verrà prodotto da LuckyChap Entertainment, la società di Margot Robbie, Tom Ackerley, Josey McNamara e Sophia Kerr, in collaborazione con Vertigo Entertainment di Roy Lee e Miri Yoon. Al momento non è specificato se Robbie si limiterà a fare da produttrice o entrerà anche a far parte del cast.
La notizia ci arriva da Jeff Sneider, giornalista del Los Angeles Magazine. Nella realizzazione della pellicola verrà coinvolta anche Electronic Arts. Dietro alla cinepresa troviamo Kate Herron, regista inglese nota per aver diretto la prima stagione della serie Loki (e che potrebbe dirigere alcuni episodi della seconda stagione di The Last of Us). La sceneggiatura sarà scritta da Herron assieme a Briony Redman.
EXCLUSIVE: Hot off BARBIE, I'm told that MARGOT ROBBIE is going to produce a movie based on THE SIMS, one of the most popular video games of all time. CAA is shopping the red-hot package right now, and LOKI helmer Kate Herron is attached to write/direct...https://t.co/2aRyBPC40T
— Jeff Sneider (@TheInSneider) March 20, 2024