Mario & Luigi Paper Jam Bros. arriva in tempo per Natale

Mario  Luigi Paper Jam Bros arriva in tempo per Natale

15 ottobre 2015 – Il Regno dei Funghi sta per scoprire che due Mario sono meglio di uno, grazie a Mario & Luigi: Paper Jam Bros.! In arrivo il 4 dicembre per le console della famiglia Nintendo 3DS, nel quinto titolo della popolare serie RPG Paper Mario abbandona la bidimensionalità per formare una straordinaria squadra insieme ai fratelli Mario e affrontare un doppio pericolo per il Regno dei Funghi: due Bowser invece di uno!

Quando Luigi sfoglia per caso un misterioso libro nascosto nel Castello di Peach, succede l’incredibile: dalle pagine saltano fuori i personaggi dell’universo di Paper Mario, che iniziano a muoversi sfrenatamente. I giocatori dovranno controllare il formidabile trio composto da Mario, Luigi e Paper Mario per sconfiggere Bowser e Paper Bowser e riportare i personaggi di Paper Mario nel loro mondo originario.


L’arrivo di Paper Mario permette a Mario e Luigi di avere ancora più modi per esplorare l’ambiente, risolvere puzzle e sconfiggere i nemici abbastanza sprovveduti da mettersi contro i fratelli Mario. Per la prima volta nella serie, i giocatori possono combattere usando i Trio Attacks e sfruttare la speciale abilità di Paper Mario di creare copie di se stesso per aumentare la potenza di attacco. Ma le caratteristiche uniche del nostro eroe cartaceo non finiscono qui: fuori dal campo di battaglia, ad esempio, ha la capacità di infilarsi nelle fessure più sottili per raggiungere le aree inaccessibili ai fratelli tridimensionali.



Mario & Luigi: Paper Jam Bros. introduce anche le battaglie Paper Craft, in cui i giocatori dovranno sconfiggere le forze di Bowser a colpi di danza! In queste speciali battaglie i nostri eroi prenderanno parte a eventi ritmati per dare vita a un gigante di carta e usarlo per sconfiggere gli omologhi dell’esercito di Bowser.


“Straccia” i nemici in Mario & Luigi: Paper Jam Bros. in arrivo il 4 dicembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS.


Per ulteriori dettagli: