Marvel Comics, Benjamin Percy a lavoro su Hellverine

Daken, il figlio di Wolverine, torna con una serie regolare che promette fuoco e fiamme nel Marvel Universe.

di Simone Rampazzi

A volte, il richiamo dei fan è troppo forte per essere ignorato, e Marvel non si è fatta pregare: Hellverine sta per tornare con una serie regolare che promette di infiammare il Marvel Universe, a partire da dicembre 2024!

Come indicato sul sito ufficiale della Marvel, dopo il successo della miniserie dedicata a Hellverine, Benjamin Percy e l'artista Raffaele Ienco sono pronti a riportare in azione Akihiro, il figlio di Wolverine, conosciuto anche come Daken. Se l’epico crossover Ghost Rider/Wolverine: Weapons of Vengeance ha fatto brillare gli occhi dei fan, la nuova serie promette ancora di più. Questa volta, Daken abbraccerà completamente la sua trasformazione demoniaca, pronto a lasciare il segno nel mondo dei supereroi e nelle profondità dell'oscurità infernale.

La storia sarà un mix esplosivo di azione, fiamme e artigli, destinata a lasciare un'impronta indelebile tanto nel Marvel Universe quanto nel cuore dei fan. Hellverine è una fusione tra l'anima tormentata di Logan e il potere demoniaco del mostro Bagra-ghul, che ora risiede nel corpo risorto di Daken. Ma non saranno soli in questa avventura infernale: anche Doctor Strange si unirà alla lotta!

Benjamin Percy, entusiasta per il futuro di Hellverine, ha dichiarato: "Quando scrivevo Wolverine e Ghost Rider, era inevitabile che li facessi incontrare. Il pubblico ha amato la nostra creazione, Hellverine, e ora siamo pronti per espandere ulteriormente questo universo infernale. Con Raffaele Ienco al mio fianco, abbiamo in mente piani grandiosi e spaventosi per Hellverine e il suo ruolo nel mondo Marvel."

La nuova serie promette di essere una delle più attese del 2024, con una dose di caos, occultismo e fuoco infernale che solo Hellverine può offrire.