Marvel Comics, una nuova formazione degli Avengers è pronta per entrare in azione!
Il nuovo team Avengers Emergency Response Squad si prepara per una sfida epica contro la figlia del Teschio Rosso.
Settembre si preannuncia un mese infuocato per i fan dei supereroi Marvel. Dopo aver sconfitto il temibile vampiro Varnae, grazie anche all'aiuto della figlia di Blade e del potentissimo Dottor Destino, nuovo Stregone Supremo, Capitan America è pronto a mettere insieme una squadra del tutto inedita per affrontare una nuova crisi nel Marvel Universe.
Il nuovo team di Avengers, chiamato Avengers Emergency Response Squad (A.E.R.S.), è composto da volti conosciuti e qualche nuova sorpresa: Shang-Chi, Photon, Wasp, Clint Barton, She-Hulk, Wonder Man, Hercules, Lightning, Night Thrasher e Lightspeed. Una squadra variegata che si prepara a tornare all’iconico Avengers Mansion, proprio al centro di New York, per affrontare una minaccia inaspettata.
Questa volta, la sfida viene dalla figlia del Teschio Rosso, Sin, che ha messo le mani sulla maschera della morte sacra di Erida, la dea olimpica dell'Odio. Un oggetto potente e pericoloso, che riporta in scena antichi demoni già affrontati in passato dai Vendicatori. Un tocco di mitologia e magia che rende questa nuova avventura Marvel ancora più affascinante.
L’uscita di Avengers Assemble #1 è prevista per l'11 settembre in America e vede alla guida creativa lo scrittore Steve Orlando, affiancato dall'artista Cory Smith. Qui in Italia dovremo attendere ancora un po' prima di vederla, visto che siamo ancora alle prese con il mini-evento "Crepuscolo", praticamente in dirittura d'arrivo nelle prossime settimane.