Marvel Rivals già a quota 10 Milioni
In appena 72 Ore dal lancio
Marvel Rivals, a quanto pare, è destinato ad essere un altro successo travolgente, l'ennesimo che questo ottimo 2024 ci ha regalato. L'Hero-Shooter Free-to-Play realizzato dalla cinese NetEase - ovviamente su licenza Disney Marvel - ha raggiunto gli store delle varie piattaforme solamente il 6 Dicembre ma a quanto pare sono già oltre 10 Milioni gli utenti che hanno scaricato il client e si sono lanciati in frenetiche battaglie MultiPlayer Online.
In just 72 hours, we’ve reached an incredible milestone of 10 million players worldwide!
— Marvel Rivals (@MarvelRivals) December 9, 2024
We want to extend our heartfelt thanks to each and every one of you.
Let’s ignite the battle together! #MarvelRivals pic.twitter.com/5njTulx24e
Il gioco ricalca gli stilemi che ci sono stati tramandati in primis da Overwatch, suddividendo gli Eroi e i Villain nelle tre classi di Tank, Healer e DPS e organizzando i giocatori in due squadre da 6 elementi. Le modalità di gioco sono varie e vanno dal classico deathmatch a squadre, al trasporto del carico, alla conquista e preservazione di determinate aree-chiave. Ovviamente ciascuno dei 33 personaggi [per ora, ma altri ne arriveranno col tempo] avrà le sue peculiari forme d'attacco, le sue abilità di movimento, i suoi poteri speciali e così via.
Il gioco è disponibile gratuitamente per il download su PC (tramite Steam ed Epic Games), PS5 e Xbox Series X/S, ed il gioco supporta il cross-platform. La nostra Recensione è on the road.