Marvel Rivals, grandi novità pubblicate sugli spalti della Gamescom

Capitan America e Soldato d'Inverno sono i nuovi eroi inseriti nel roster

Grandi novità per i fan dei supereroi! Durante l’apertura della Gamescom, c'è stato anche spazio per parlare di Marvel Rivals, rivelando che uscirà su tutte le piattaforme il prossimo 6 dicembre. Ma c’è di più: tutti gli eroi saranno sbloccati e gratuiti fin dal primo giorno, permettendoci di tuffarci immediatamente nell’azione senza restrizioni. Un’opportunità d’oro per diventare il nostro supereroe preferito senza dover aspettare o pagare extra.

Nuove Reclute: Capitan America e il Soldato d'Inverno

La data di lancio non è stata l’unica sorpresa. Due pesi massimi dell’universo Marvel stanno per unirsi alla battaglia: Capitan America e il Soldato d’Inverno. Durante il video pubblicato, ma anche successivamente sulle news pubblicate nei canali ufficiali del gioco, abbiamo avuto un’anteprima mozzafiato dei nuovi eroi in azione, con scene in CG che hanno portato l’epicità a nuovi livelli. Personalmente, non vedo l’ora di vedere cosa saranno capaci di fare sul campo di battaglia.

E se sarete tra i fortunati a partecipare alla Gamescom in questi giorni, preparatevi a un’altra sorpresa: Capitan America e il Soldato d’Inverno saranno protagonisti di demo esclusive da provare in fiera.