Marvel Rivals: costumi da bagno in arrivo

La Marvel Swimsuit Special invaderà il gioco NetEase

Marvel Rivals costumi da bagno in arrivo

L'estate sta... arrivando e mentre tutti cominciano a pensare di andare a la playa Marvel Comics ha annunciato che quest'anno tornerà in edicola e in fumetteria la pubblicazione Marvel Swimsuit Special.

Si tratta di un volumetto one-shot in cui i vari personaggi - eroi e nemici - vengono raffigurati in abiti da spiaggia e intenti ad attività ricreative proprie del periodo estivo. Sì, insomma: fan-service puro e semplice con bikini, pantaloncino corti e schizzi di acqua di mare o piscina.

Marvel Rivals: costumi da bagno in arrivo

Marvel Swimsuit Special ha debuttato nel 1990 per poi replicare su cadenza annuale fino al 1995, prima di essere sospesa - tra le varie motivazioni, alcune proteste di eccessiva sessualizzazione dei personaggi. Quest'anno Marvel ha deciso di ricominciare dal numero 1 ed ecco la MARVEL SWIMSUIT SPECIAL: FRIENDS, FOES & RIVALS #1, scritta da TIM SEELEY & TONY FLEECS, illustrata da NICK BRADSHAW, NIC KLEIN, MARGUERITE SAUVAGE, LUCIANO VECCHIO e altri.

Marvel Rivals: costumi da bagno in arrivo

Nell'annuncio si legge inoltre che in concomitanza con la pubblicazione del volumetto - fissata per il 9 Luglio - lo sviluppatore NetEase introdurrà anche nel suo hero shooter Marvel's Rival nuove skin ispirate alle tavole in questione. Se quindi non vedevate l'ora di giocare nel ruolo di Psylocke, Iron Man o Squirrel Girl [forse] in costume da bagno, beh... non vi resta che attendere Luglio e prepararvi a sborsare qualche soldino...

Marvel Rivals è disponibile free to play su PC, PS5 e Xbox Series X/S: per saperne di più vi rimandiamo alla nostra Recensione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI