Marvel Rivals: Venom scende in campo

Nel gioco ricoprirà il ruolo di Vanguard

Marvel Entertainment ha recentemente svelato un trailer mozzafiato su YouTube, che ci mostra il potente Venom all'interno del gioco Marvel Rivals. Originario del pianeta Klyntar e noto per la sua unione con Spider-Man, il simbionte alieno si è evoluto acquistando maggior successo grazie al suo ospite Eddie Brock (che tra fumetti e cinema, sta facendo egregiamente il suo "sporco" lavoro).

Venom assume il ruolo di Vanguard in Marvel Rivals, essenzialmente un tank che può vantare un notevole valore di punti salute, uniti a potenti abilità difensive che lo rendono capace di resistere al fuoco nemico mentre si getta nel cuore della mischia.

Il trailer rivela anche incredibili abilità da Simbionte: lo vediamo arrampicarsi sui muri, eseguire balzi enormi e muoversi tra i grattacieli utilizzando i suoi tentacoli, che possono anche essere impiegati per immobilizzare, strattonare o colpire i nemici da lontano. Una delle sue mosse speciali permette a Venom di tuffarsi nel terreno, emergendo per afferrare i bersagli circostanti con un morso gigantesco (i vecchietti come me forse ricorderanno il moveset di Marvel Vs Capcom).

Con il suo ingresso in Marvel Rivals, Venom promette di portare una nuova dimensione strategica al gioco, consentendo ai giocatori di sfruttare al meglio le abilità uniche di questo iconico personaggio dell'universo Marvel