Marvel's Spider-Man 2 non avrà DLC di storia

Insomniac spegne le speranze

Marvels SpiderMan 2 non avrà DLC di storia

Marvel's Spider-Man 2 ha suscitato un discreto scalpore in quanto è probabilmente il gioco nativo PS5 che è stato annunciato più rapidamente per piattaforma PC. Come specificato nel Trailer che vi abbiamo riportato in questa News comprensivo di tutti i dettagli sulle edizioni che saranno disponibili, il gioco di Insomniac Games debutterà su Steam il prossimo 30 Gennaio, con conversione curata da Nixxes.

Contestualmente all'annuncio ufficiale sul Blog PlayStation, però, Aaron Jason Espinoza, senior community manager di Insomniac, ha anche voluto puntualizzare sul fatto che attualmente non sia previsto nessun DLC di storia per l'avventura di Peter Parker e Miles Morales.

"Abbiamo introdotto un ampio ventaglio di nuove abilità e opzioni di movimento, come il picco simbiotico e le ali di ragnatela, e ampliato la New York della Marvel con nuovi quartieri e missioni secondarie da esplorare. Sebbene non siano previsti nuovi contenuti narrativi per Marvel’s Spider-Man 2, la versione PC include tutti i contenuti post-uscita realizzati finora, tra cui la Nuova partita+, costumi e varianti extra, funzioni aggiuntive della modalità foto e tanto altro."

Si spegne così il desiderio di tutti quei fan che hanno apprezzato il fatto di poter continuare l'avventura del ragnetto dei tre DLC rilasciati per il primo Marvel's Spider-Man, nonché di quelli che avrebbero voluto nuovi capitoli negli ingombranti panni di Venom.

Per saperne di più su Marvel's Spider-Man 2 vi rimandiamo alla nostra Recensione PS5 nell'attesa del lancio della versione PC: