Marvel svela le prime immagini di Your Friendly Neighborhood Spider-Man, il fumetto prequel della serie

Una nuova serie a fumetti mostra i primi passi di Spider-Man come eroe, con curiosità e crescita

Marvel svela le prime immagini di Your Friendly Neighborhood SpiderMan il fumetto prequel della serie

Marvel ha recentemente rilasciato le prime immagini della nuova serie a fumetti Your Friendly Neighborhood Spider-Man, che racconta le esperienze di un giovane Peter Parker agli inizi della sua vita da supereroe. Le immagini, pubblicate sul sito ufficiale di Marvel Comics, rivelano i momenti iniziali di Peter come Spider-Man, tra cui curiosità come il salvataggio di un gatto e i primi test delle sue abilità, sottolineando il percorso di crescita ancora tutto da esplorare.

Questa serie, composta da cinque numeri, promette di arricchire l'Universo Cinematografico Marvel (UCM) offrendo ai lettori una finestra sui primi passi di Peter come Spider-Man, senza ritornare su eventi già narrati.

Gallery

Debutto di Your Friendly Neighborhood Spider-Man su Disney+

La versione animata di Your Friendly Neighborhood Spider-Man debutterà su Disney+ il 29 gennaio 2025. La serie si colloca nella Fase Cinque dell’UCM, ma è ambientata in una linea temporale alternativa rispetto al Peter Parker interpretato da Tom Holland. In questo universo, Norman Osborn assume il ruolo di mentore di Peter durante il suo primo anno di liceo. Tra le voci, ritroviamo Hudson Thames come Peter Parker, già noto per aver dato voce al personaggio in What If...?, mentre Charlie Cox tornerà nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil, e Colman Domingo presterà la voce a Norman Osborn.

Questa serie, insieme a titoli come Daredevil: Born Again, Ironheart, e Wonder Man, fa parte della nuova ondata di produzioni Marvel su Disney+.