Marvel Thunderbolts - Olga Kurylenko e il misterioso asterisco
Secondo l'attrice il film non somiglia a nulla di ciò che abbiamo visto finora nell'MCU

Ogni nuova uscita del Marvel Cinematic Universe genera attese, ma Thunderbolts è avvolto da un alone di mistero più fitto del solito.
Jake Schreier dirige un cast di antieroi nel film che promette di essere una delle produzioni più atipiche ma anche rischiose dell'intero franchise.
Quanto sarà davvero imprevedibile?
Olga Kurylenko, che torna nei panni di Taskmaster (alias Antonia Dreykov, già vista in Black Widow), ha recentemente confermato che il film "non somiglia a nulla di ciò che abbiamo visto finora nell'MCU". Dopo essere stata liberata dalla mente controllata del padre, ritroveremo Taskmaster reclutata da Valentina Allegra de Fontaine, scoprendo presto di essere caduta in una trappola letale.
La sinossi ufficiale anticipa: "Quando una missione di routine va storta, Taskmaster dovrà usare tutte le sue abilità per sfuggire al piano segreto di Valentina." A incuriosire i fan è anche l’asterisco nel titolo Thunderbolts, sul quale la Kurylenko ha risposto sorridendo con ironia e ambiguità: "Hanno cambiato un paio di cose. Vedremo…".

Nel frattempo si moltiplicano i rumor su riscritture del copione e tagli di durata che avrebbero ridotto il ruolo originariamente più centrale di Taskmaster. Tutto fa pensare a un film fuori dagli schemi, tanto nel tono quanto nella trama.