DLC previsti per Mass Effect 2, BioWare già al lavoro sul 3

di Davide Ottagono

Non solo BioWare é al lavoro su DLC per Mass Effect 2, che seguiranno a ruota dopo l'uscita del gioco, ma già sta mettendo mano alla trama del terzo capitolo. Ecco degli estratti di un'intervista di IGN in cui ha parlato Casey Hudson, project manager.


"Siamo già al lavoro su Mass Effect 3", ha infatti detto. "Costruire i primi pezzi di storia, metterli assieme... ma ci saranno anche dei contenuti scaricabili per Mass Effect 2 con cui passare il tempo in attesa del terzo"


"Nuove avventure da giocare, nuove cose da fare. Non abbiamo ancora annunciato nulla di specifico, ma bene o male pensiamo di rilasciare dei DLC poco dopo l'uscita del gioco"


"Questo é uno dei miglioramenti più grandi: siamo riusciti a sviluppare dei DLC di altissima qualità che i giocatori sicuramente vorranno"


"Per quanto riguarda Mass Effect 3, contiamo di rilasciarlo in meno di due anni, non come accaduto con il secondo. Ci teniamo molto a far uscire l'intera trilogia durante la stessa generazione di console. Non vogliamo metterci troppo. Quindi sì, cercheremo di essere più veloci ma allo stesso tempo di assicurare un'epica conclusione alla trilogia"