BioWare chiarisce i dubbi dul Multy di ME3

di Tommaso Alisonno

BioWare ha voluto ancora una volta mettere i puntini sulle "i" a proposito del rapporto tra Campagna SinglePlayer e modalità MultyPlayer nel terzo capitolo di Mass Effect, attualmente in preparazione.


Aaryn Flynn, GM presso BioWare Edmonton, ha infatti dichiarato: "C'é stato un comunicato che asseriva che facendo meglio in MultiPlayer, si sarebbero ottenuti risultati migliori in SinglePlayer - e io penso non sia corretto. L'approccio che stiamo seguendo é che il MultiPlyaer sia molto opzionale per tutti i nostri fan e giocatori. E' un modo per ottenere determinati risultati in una maniera differente rispetto a come si possono comunque ottenere durante la campagna in SinglePlayer."


Il chiarimento si é reso necessario dopo che, due settimane fa durante una videodescrizione del gioco, il produttore Casey Hudson aveva asserito che la modalità MultiPlayer avrebbe portato anche la campagna in singolo ad un finale migliore. Forse che il produttore non ha capito bene cosa gli sviluppatori stanno realizzando?


Il titolo é previsto in release il 6 marzo 2012 su Pc, PS3 e Xbox360.