BioWare sul rilascio della beta di Mass Effect 3

di Simone Azzarello

BioWare, in seguito al rilascio della beta privata di Mass Effect 3, é intervenuta sulla spinosa questione; confermando di fatto quanto vi abbiamo comunicato nella mattinata di oggi.


Vi riportiamo l'intero comunicato diffuso dalla società:


"Microsoft ci ha informati che per un errore umano é stata pubblicata la beta destinata ad uso privato di Mass Effect 3. La beta é stata prontamente tolta dal servizio Xbox Live e disattivata. Vogliamo sottolineare come essa non rappresenti il risultato finale o la qualità che avrà il gioco quando verrà rilasciato il prossimo 9 marzo 2012. Una caratteristica che é presente in questa prima build é un insieme di modalità di gioco che sono in fase di sviluppo. Nel codice beta sono indicati la "modalità di azione", "Story Mode" e "modalità RPG".


Vogliamo sottolineare che queste caratteristiche sono ancora nelle prime fasi di sviluppo e riceveranno miglioramenti considerevoli per essere perfezionati. Queste modalità sono progettate per dare ai giocatori un controllo ancora più profondo del livello di esperienza che desiderano affrontare nel gioco.

Che si tratti di qualcuno che trova il combattimento difficile, ma vuole sperimentare l'incredibile storia, qualcuno che vuole mettere a fuoco l'azione e il gioco di combattimento o gli appassionati che vogliono la ricca esperienza RPG che hanno imparato ad amare nei primi Mass Effect, vogliamo accontentare tutti. Mass Effect 3 supporterà tutte queste opzioni, di cui i dettagli e maggiori informazioni saranno rilasciate in futuro."