Mass Effect 3 Omega: il comunicato stampa
Torna a immergerti in uno dei migliori giochi del 2012* e una delle serie più amate dell’attuale generazione di console con l’arrivo di Mass Effect™ 3: Omega. Questo DLC, con un’avvincente nuova parte di gameplay single player, approfondisce le vicende narrate in Mass Effect 3 dando la possibilità ai giocatori di ritornare agli squallidi e inquietanti bassifondi di Omega per combattere insieme ad Aria T’Loak, la fuorilegge Asari più amata dai Fan della serie. Questo nuovo capitolo dell’avventura del Comandante Shepard aggiungerà nuove e potenti armi e introdurrà un personaggio mai visto prima nella serie.
L’agente di Cerberus Oleg Petrovsky e il suo squadrone hanno sequestrato la famigerata stazione spaziale conosciuto come Omega, centro focale della malavita galattica. Nei panni del Comandante Shepard unisciti ad Aria T’Loak, la leggendaria leader dei fuorilegge, e ad un altro misterioso alleato, per pianificare vendetta e reclamare il dominio sul mercato nero. I nostri eroi dovranno mettere da parte le loro differenze e combattere fianco a fianco per sconfiggere il controllo dell’Uomo Misterioro sulla stazione spaziale e liberarne la popolazione. Mass Effect 3 Omega include anche due armi bonus, il fucile d’assalto Valkyrie e il lanciatore Chakram, in precedenza ottenibile solo attraverso le promozioni per le prenotazioni.
Mass Effect 3: Omega é disponibile per il download su Xbox LIVE e Origin e PlayStation Network.
La serie di Mass Effect é una delle più premiate nella storia del videogiochi, con più di 300 premi e 200 punteggi perfetti dalla critica di tutto il mondo. Mass Effect 3 uscito a Marzo con grande plauso della critica, ha ricevuto 90 punteggi perfetti e in base a Metacritic.com, é tuttora il videogioco che ha ottenuto il punteggio migliore dell’anno su Xbox e Playstation 3. Per ulteriori informazioni su Mass Effect 3 e Mass Effect 3: Omega, visitate il sito http://masseffect.com .
*Secondo i dati di Metacritic su Xbox 360 e PlayStation 3 al 27 Novembre 2012.