Rumor vari sul quarto Mass Effect
Che il quarto capitolo della serie Mass Effect - il cui titolo NON dovrebbe essere Mass Effect 4 - sia in lavorazione presso gli studi BioWare, non è una novità, anche se finora sono arrivate poche informazioni ufficiali e qualche artwork. A coprire i buchi ci pensano, come spesso accade, gli insider - e quindi si tratta di rattoppare un buco con un rumor...
Su NeoGaf, tale Shinobi602 afferma che lo sviluppo sarebbe stato iniziato ben 4 anni fa, ma che ne serviranno ancora alcuni prima che il gioco giunga alla sua forma definitiva; pur condividendo l'universo della trilogia originale, il gioco sarà indipendente e racconterà una nuova storia con nuova meccaniche - ma sempre con una visuale in terza persona. Il gioco è sviluppato su motore Frostbite 3: per questo motivo e a causa della vastità non uscirà su PS3 e Xbox 360. Infine, e su questo punto Shinobi602 è particolarmente sicuro ("100%") il gioco NON sarà esclusiva Microsoft, né assoluta né temporanea.
Ovviamente, siamo nel campo dei rumor, ma onestamente non ci pare che Shinobi602 le abbia sparate poi così grosse: voi che ne dite?