Il nuovo sistema di dialoghi di Andromeda saranno meno guidati

Il nuovo sistema di dialoghi di Andromeda saranno meno guidati

Ricorderete sicuramente che nei tre precedenti episodi di Mass Effect il giocatore fosse chiamato a muovere le proprie decisioni in base allo schieramento che voleva intraprendere. Buono o Cattivo, virtuoso o rinnegato, fate voi. Sta di fatto che le scelte da prendere, soprattutto nei dialoghi, erano abbastanza nette e semplici da seguire. In Andromeda, invece, il sistema morale sarà molto meno marcato e “guidato”, impedendo al giocatore di appoggiare una decisione specifica solo per il piacere di continuare sulla direzione scelta inizialmente.

Si tratterà invece di cogliere maggiormente le sfumature tra le soluzioni proposte e provare ad immaginare i possibili sviluppi futuri usando il proprio intuito e non le indicazioni a video. Oltre a tutto questo, il nostro personaggio potrà esprimersi utilizzando anche differenti tonalità di voce, in modo da inserire ulteriori sfumature nel dialogo con gli altri protagonisti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI