Un'attrazione basata su Mass Effect
EA e California's Great America hanno dato il via ad una partnership volta portare tra noi una "nuova dinamica attrazione" da inserire nel parco divertimenti, basata sulla serie di Mass Effect.
Descritta come un'attrazione unica nel suo genere porterà scenari e personaggi della serie in vita, i visitatori siederanno su poltrone mobili ed indosseranno occhiali 3D, inoltre degli attori li accompagneranno nel viaggio curato anche con pregiati effetti sonori e altri ed elementi di interazione 4D
Raul Rehnborg, Vice presidente di California's Great America ha dichiarato :" essere parner di un leader mondiale nel mondo videoludico, come EA, ci darà la possibilità di creare una fantastica esperienza per i nostri ospiti. Ea e Bioware scalpitano all'idea di vedere uno dei loro giochi più iconici incarnarsi in un'attrazione.
Una trovata senza dubbio interessante, in vista anche dell'uscita del prossimo capitolo della serie, "Andromeda" annunciato all'E3 e previsto per il 2016, che ne dite... varrà il prezzo del biglietto?