Masters of the Universe e Dolph Lundgren

Recentemente l’attore svedese ha condiviso sui social indizi che hanno acceso i rumor

di Claudio Pofi

Cresce l’attesa per il nuovo film Masters of the Universe in uscita il 5 giugno 2026, soprattutto dopo le recenti speculazioni sulla possibile partecipazione di Dolph Lundgren. L’attore svedese ha interpretato He-Man nel film del 1987 e recentemente ha condiviso sui social indizi che hanno acceso i rumor.

Lundgren ha pubblicato una foto a Londra, città in cui si stanno svolgendo le riprese del film, parlando di un “progetto segreto”. Inoltre ha mostrato una prova di parrucche alimentando l’ipotesi che possa interpretare King Grayskull, l’antenato del Prince Adam e il primo He-Man.

Il cast del film include Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man, Jared Leto in quello di Skeletor, Camila Mendes nei panni di Teela e Idris Elba in trattative per Man-at-Arms. La regia è affidata a Travis Knight, mentre la sceneggiatura è di Chris Butler.

Con un budget di 200 milioni di dollari, Masters of the Universe promette un mix di fantascienza e avventura epica. La possibile partecipazione di Lundgren sarebbe un omaggio nostalgico ai fan della pellicola originale, creando un ponte tra passato e futuro.