Masters of the Universe - L'inedito set del Castello di Grayskull
Si vocifera di un possibile cameo di Dolph Lundgren, storico He-Man del film del 1987

Durante il CinemaCon 2025 è stato mostrato un primo sguardo a Masters of the Universe, il nuovo adattamento cinematografico dell’universo di He-Man.
Le immagini rubate dal set rivelano la maestosa ricostruzione del Castello di Grayskull tra scenografie reali, green screen e dettagli che omaggiano il design originale della serie anni '80. In primo piano la celebre “mandibola” del castello: simbolo di fedeltà visiva al materiale di partenza.
Il Principe Adam è interpretato da Nicholas Galitzine, mentre a dare vita a Skeletor ci penserà Jared Leto. La produzione è impegnata su creature in CGI e costumi che rievochino lo stile animato della serie classica. Il film punta a un’estetica ibrida, combinando effetti speciali digitali con set fisici e costumi dettagliati.
Il cast è stellare: oltre a Galitzine e Leto troviamo Camila Mendes, Idris Elba, Alison Brie e persino un possibile cameo di Dolph Lundgren, storico He-Man del film del 1987. L’uscita è prevista per il 10 ottobre 2026. Con un mix di nostalgia, spettacolarità e rispetto per l’originale, Masters of the Universe punta a diventare il nuovo fenomeno dell'intrattenimento fantasy.