Matchday: Football Manager arriva in Italia

Matchday Football Manager arriva in Italia
di

Fischio d’inizio per Gameforge - Matchday: Football Manager arriva in Italia. Eccovi il comunicato ufficiale con tutte le informazioni:


Karlsruhe, 11/05/2015 – Il provider di giochi di Karlsruhe (Germania) Gameforge è pronto per scendere in campo Matchday: Football Manager, un titolo di tipo sportivo manageriale per dispositivi mobili con sistema operativo iOS, Android e Windows Phone. Dalla formazione della propria squadra, all’acquisto di nuovi giocatori sul Calciomercato, all’ampliamento delle infrastrutture della propria società: sono solo alcune delle entusiasmanti sfide con le quali dovranno misurarsi gli aspiranti allenatori. Grazie ai pacchetti di licenze con rinomate società europee come l’AS Roma, i giocatori potranno andare a caccia di goal e punti con la loro squadra del cuore. Un’autentica atmosfera da stadio grazie a un ricercato live ticker Sviluppato da entusiasti del calcio per gli entusiasti del calcio, il manager si contraddistingue per la sua usabilità intuitiva e per i suoi testi a effetto in puro gergo calcistico. Il fiore all’occhiello del gioco è l’innovativo live ticket che, oltre a trasmettere sul display i vari momenti della partita con avvincenti commenti in stile calcistico, permette di intervenire e di influenzare il corso del gioco tramite una serie di comandi attivi. Con il comando “Attacco”, per esempio, nei minuti di gioco che seguono, la propria squadra punterà soprattutto sull’offensiva.


Iscriviti a Gamesurftv su
Ogni giorno una partita: su richiesta, anche con l’AS Roma! Dopo aver scelto il nome del loro allenatore e il nome e lo stemma più adatti alla loro società, al termine di un breve tutorial i giocatori saranno catapultati nella dura vita quotidiana di un manager: la squadra richiede una formazione strategica, una tattica vincente e un allenamento mirato. Al termine di ogni sessione di allenamento e di ogni partita, il manager ha a disposizione una quantità di punti abilità da investire nel potenziamento dei singoli attributi dei propri giocatori, quali, ad esempio, “Difesa” o “Tecnica”. Le nuove squadre iniziano nella divisione dilettanti e ogni giorno scendono in campo contro altri tredici manager e le relative squadre per cercare di accedere alle divisioni superiori. Grazie ai pacchetti di licenze opzionali, i manager avranno la possibilità di dotare la loro squadra degli stemmi e delle divise dei migliori club realmente esistenti. Matchday: Football Manager sarà disponibile per il download gratuito su dispositivi iOS, Android e Windows Phone a partire da maggio 2015. Ecco una panoramica delle principali funzionalità di Matchday: Football Manager:

  • Un manager di calcio per chi è sempre in movimento
  • Un avvincente live ticker con la possibilità di influenzare attivamente il corso della partita
  • Numerose tattiche e impostazioni di gioco
  • Competizione serrata contro tanti avversari
  • Calciomercato, ampliamento delle infrastrutture della società, finanze e contratti di sponsor
  • Download gratuito
  • Licenze con rinomate società europee come AS Roma, Manchester City FC e FC Bayern Monaco

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI