Max Payne 3 ritarda

di Redazione

A sorpresa Rockstar ha annunciato che il terzo capitolo della saga di Max Payne uscirà con qualche mese di ritardo. Il titolo sarà pertanto disponibile a partire dal 18 Maggio, per consentire così al team di sviluppo di ottenere il massimo della qualità che i veri fan della serie si aspettano.


A seguire, il comunicato stampa ufficiale:




New York, NY, 17 gennaio 2012 -- Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), é orgogliosa di annunciare che l’uscita di Max Payne 3 é prevista su Xbox 360 e PlayStation ® 3 il 15 maggio 2012 in Nord America e il 18 Maggio 2012 negli altri territori, e per PC il 29 maggio 2012 in Nord America e il 1° Giugno 2012 negli altri territori,


"Max Payne 3 ripropone una storia convincente per il genere action-shooter", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "I Rockstar Studios si preparano a rilasciare un gioco che é incredibilmente cinematografico e molto, molto intenso da giocare."


Basato su sparatorie incredibilmente precise e fluide, mantenendo il celebre approccio dark e cinematografico della serie, Max Payne 3 vede il famoso ex detective di New York nelle strade di São Paulo, Brasile. Max Payne ora lavora per proteggere il facoltoso Rodrigo Branco nella speranza di sfuggire al ricordo del suo travagliato passato. Quando una gang di strada rapisce la moglie di Rodrigo, Max é trascinato in una cospirazione misteriosa che lo porta a combattere contro organizzazioni infiltrate in ogni aspetto della città di São Paulo in una ragnatela mortale che minaccia di travolgere tutti e tutto intorno a lui.


Il multiplayer di Max Payne 3 é l’altra grande novità della serie che offre una strepitosa sensazione cinematografica di gioco, scontri a fuoco fluidi e senso del movimento nel mondo del multiplayer online. Costruito sugli elementi caratteristici dell’universo di Max Payne, Max Payne 3 offre una vasta gamma di nuove e tradizionali modalità multiplayer che giocano sui temi della paranoia, dei tradimenti e dell’eroismo, il tutto con lo stesso epico stile visivo del gioco in single player.


Per ulteriori informazioni, visitate www.rockstargames.com/maxpayne3.