EA Ringrazia i Beta Tester in video

La beta di Medal of Honor é chiusa e vogliamo ringraziare i fan per il loro supporto! La risposta é stata fantastica e non avremmo potuto desiderare un'esperienza migliore.

È sempre bello fare una vera beta come questa, perché alla fine della fiera questo gioco é per voi, i giocatori. Abbiamo ricevuto dei pareri eccellenti e deciso di estendere la durata della beta per assicurarci di raccoglierne il più possibile. Twitter, Facebook e i nostri forum sono stati invasi dai commenti e abbiamo preso parecchi appunti.

Abbiamo imparato molto e volevamo approfittare dell'occasione per comunicarvi alcuni importanti cambiamenti/aggiustamenti che abbiamo fatto al gioco basandoci sui vostri pareri.



Rilevamento dei colpi migliorato

Questo era un problema importante, che é stato segnalato spesso nei forum. Siamo felici di poter dire che il rilevamento dei colpi é stato migliorato ampliamente. Abbiamo lavorato sulle meccaniche e adesso il colpo viene registrato esattamente dove il proiettile incontra il corpo. È possibile che il proiettile, sparando, si infili tra le gambe di qualcuno, per dirvi quant'é preciso il sistema!


Raccolta armi

Munizioni finite? Non é più necessario trovare una cassa di rifornimenti. È sufficiente raccogliere l'arma del nemico o alleato caduto più vicino. Ricordatevi che il coltello non ha bisogno di munizioni: per essere dei veri Tier 1, state pronti a tirarlo fuori e farvi strada verso la vittoria tagliuzzando!


Azioni di supporto bilanciate

Abbiamo ascoltato le lamentele e siamo intervenuti. Le azioni di supporto sono state modificate e ora sono più difficili da realizzare. La linea che separa il troppo facile dal troppo difficile é sempre molto sottile, ma pensiamo di aver trovato il bilanciamento giusto. Di certo non é divertente essere inchiodati da razzi e colpi di mortaio ogni venti secondi.


Albero di sblocco espanso e bilanciato

La vostra ascesa allo stato di Tier 1 sarà ancora più ricca di eventi. L'albero di sblocco é stato esteso per tutte le armi e fornisce una vasta serie di scelte.

Crash aggiustati

Ogni beta ha i suoi crash e quella di Medal of Honor non fa eccezione. Sappiamo che é frustrante, ma é parte del processo delle beta. La buona notizia é che abbiamo riparato i crash e risolto una buona dose di problemi di connettività.


Massiccio potenziamento grafico

La grafica é stata migliorata e potenziata. Siamo felici di dire che il gioco ha un aspetto ancora più spettacolare di prima.


Armi

Le armi sono essenziali per il gioco, ovviamente, e ci siamo concentrati per interpretarle al meglio. La lista é lunga e i cambiamenti numerosi. Dallo zoom al danno inflitto, ogni arma é stata modificata.


Questi cambiamenti e aggiustamenti sono solo la punta dell'iceberg. Man mano che ci avviciniamo all'uscita del gioco, continueremo a migliorarlo, giorno dopo giorno.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI