Medion ed Erazer - Programma affidabilità per desktop e laptop

Tra 30 e 365 giorni dall'acquisto si può richiedere il rimborso completo del prezzo d'acquisto

Medion ed Erazer  Programma affidabilità per desktop e laptop

Medion ed Erazer hanno lanciato un nuovo programma di affidabilità per garantire la massima sicurezza nell'acquisto di computer portatili e PC. L'iniziativa offre un rimborso completo del prezzo pagato in caso di difetto tecnico, permettendo ai clienti di tenere il prodotto una volta riparato.

È nel nostro DNA sfruttare tutto il potenziale,” afferma Dirk-Jan Hartog, Marketing & PR Manager North South Region. “Abbiamo creato questo programma per dare ai nostri clienti il 100% della sicurezza nell'acquisto dei nostri prodotti.”

Medion ed Erazer - Programma affidabilità per desktop e laptop

Per aderire al programma i clienti devono acquistare un computer MEDION o ERAZER idoneo tra il 14 ottobre 2024 e il 31 marzo 2025 presso i rivenditori partecipanti. Il programma copre tutti i laptop e PC nuovi (non ricondizionati) con processori Intel, inclusi i PC all-in-one e i mini-PC. Dopo l'acquisto, il prodotto deve essere registrato sul sito ufficiale del programma entro 15 giorni.

In caso di difetto tecnico verificatosi tra 30 e 365 giorni dall'acquisto, il cliente può richiedere il rimborso completo del prezzo d'acquisto tramite il sito web dedicato al supporto tecnico, e l'avanzamento della richiesta può essere seguito online. Il programma è attivo immediatamente e valido per tutti i prodotti venduti in Italia fino alla scadenza del 31 marzo 2025, offrendo un’ulteriore garanzia di qualità per i consumatori.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI