Medion ed Erazer - Programma affidabilità per desktop e laptop

Tra 30 e 365 giorni dall'acquisto si può richiedere il rimborso completo del prezzo d'acquisto

di Claudio Pofi

Medion ed Erazer hanno lanciato un nuovo programma di affidabilità per garantire la massima sicurezza nell'acquisto di computer portatili e PC. L'iniziativa offre un rimborso completo del prezzo pagato in caso di difetto tecnico, permettendo ai clienti di tenere il prodotto una volta riparato.

È nel nostro DNA sfruttare tutto il potenziale,” afferma Dirk-Jan Hartog, Marketing & PR Manager North South Region. “Abbiamo creato questo programma per dare ai nostri clienti il 100% della sicurezza nell'acquisto dei nostri prodotti.”

Per aderire al programma i clienti devono acquistare un computer MEDION o ERAZER idoneo tra il 14 ottobre 2024 e il 31 marzo 2025 presso i rivenditori partecipanti. Il programma copre tutti i laptop e PC nuovi (non ricondizionati) con processori Intel, inclusi i PC all-in-one e i mini-PC. Dopo l'acquisto, il prodotto deve essere registrato sul sito ufficiale del programma entro 15 giorni.

In caso di difetto tecnico verificatosi tra 30 e 365 giorni dall'acquisto, il cliente può richiedere il rimborso completo del prezzo d'acquisto tramite il sito web dedicato al supporto tecnico, e l'avanzamento della richiesta può essere seguito online. Il programma è attivo immediatamente e valido per tutti i prodotti venduti in Italia fino alla scadenza del 31 marzo 2025, offrendo un’ulteriore garanzia di qualità per i consumatori.