Medion SPRCHRGD 14 S1 Elite - Processore Qualcomm e supporto IA
Il motore di IA funziona indipendentemente dalla disponibilità di una connessione internet
Medion ha presentato il nuovo laptop Medion SPRCHRGD 14 S1 Elite, laptop da 14” pollici dotato di un processore Qualcomm Snapdragon X Elite a 12 core, basato su architettura ARM, che offre prestazioni elevate e efficienza energetica. Introduce una custodia in alluminio elegante e robusta, integrando un'unità SSD PCIe da 1 Terabyte e 32 Gigabyte RAM LPDDR5x.
Display 16:10 2.8K con risoluzione WQXGA+ (2880 x 1800), frequenza di aggiornamento 120 Hz e 100% copertura spazio colore sRGB. Tra le innovazioni principali la tecnologia Copilot+ PC e il motore AI Qualcomm Hexagon offrono un'esperienza utente avanzata, elaborando dati localmente per garantire la privacy e migliorare l’efficienza.
Funzioni come CoCreator, Live Captions e Recall potenziano la creatività e la produttività, rendendo il laptop uno strumento versatile per lavorare e giocare. Grazie agli algoritmi AI per la gestione dell'energia, il laptop offre un’autonomia fino a 17 ore con una batteria da 65 Wh, perfetto per lunghe giornate fuori casa. Il laptop è dotato anche di funzioni di sicurezza avanzate, come l'avviso per tentativi di accesso insoliti, aggiornamenti di sicurezza automatici, e il sensore di impronte digitali Windows Hello.
Il Medion SPRCHRGD 14 S1 Elite sarà disponibile da metà luglio 2024 al prezzo di € 1.399,00.