Mega Man Battle Network Legacy Collection, vendute oltre 1 milione di copie
Ottimo debutto per la raccolta dei Battle Network per GBA di Capcom
Mega Man Battle Network Legacy Collection sta riscuotendo un discreto successo tra i fan del robottino blu di Capcom. A distanza di due settimane dall’uscita nei negozi, la raccolta dei sei capitoli della serie Battle Network per Game Boy Advance ha già venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo. Ad annunciarlo è proprio la software house nipponica, in un post su Twitter.
『ロックマンエグゼ アドバンスドコレクション』Vol.1とVol.2を合わせた全世界での累計販売本数が100万本を突破しました!
— ロックマンシリーズ公式 (@ROCKMAN_UNITY) April 28, 2023
皆さま応援ありがとうございます!
ゴールデンウィークは10タイトルを収録した「アドコレ」をたっぷり楽しんでください!
https://t.co/IWhiix3R3H #エグゼアドコレ pic.twitter.com/2Vo96QgzoI
Non sappiamo le cifre precise, né in quale regione, se non che ad ora la versione Switch del titolo ha piazzato poco meno di 60mile copie in Giappone (stando all’ultimo resoconto di Famitsu), e questo senza includere quelle in formato digitale. Per fare un confronto, il capitolo più venduto del franchise è Mega Man 11, con 1.60 milioni copie. In termini di raccolte invece, svetta Mega Man Legacy Collection, a 1.30 milioni.
Mega Man Battle Network Legacy Collection ha dunque le carte in regola per divenire il gioco di Mega Man più venduto di sempre. Il titolo è disponibile su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4. Avete già letto la nostra recensione?